Con il lancio dei nuovi Google Pixel 3 abbiamo assistito anche al debutto della nuova Google Camera. Oltre ad un refresh dell’interfaccia utente, la GCam ha introdotto alcune novità, prima su tutte la Night Mode. Per quanto non sia ancora stata lanciata ufficialmente, un utente ha effettuato un primo porting funzionante, con risultati decisamente degni di nota: ecco il link per il download APK.
LEGGI ANCHE:
Vodafone Unlimited RED + con GB illimitati: ecco la data di lancio
Come potete vedere nella galleria fotografica a fine articolo, le foto immortalate con la Night Mode sono per certi versi incredibili. Grazie all’ottimizzazione software, la Google Camera è in grado di esaltare luci e colori, rendendo le foto scattate in notturna vivide e più che utilizzabili. E se si considera che questo è un porting, dato che Google non ha ancora rilasciato l’aggiornamento ufficiale, non possiamo che sperare in ulteriori migliorie.
Per il momento questa versione della Google Camera sembrerebbe andare soltanto sugli smartphone targati Big G. Ciò significa che questo APK è del tutto funzionante soltanto a bordo di Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3 e Pixel 3 XL.
Scarica la Google Camera con Night Mode
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…