Super regalo dell’operatore rosso ad alcuni clienti selezionati. Con un occhio di riguardo ai clienti delle offerte customer che hanno subito rimodulazioni, Vodafone offre 30 GB in regalo al mese per 6 o 12 mesi. Se siete tra gli utenti selezionati via SMS non fatevi scappare quest’occasione.
Le proposte fatte oggi, via SMS, sarebbero riferite principalmente ai clienti che hanno subito, in questo periodo, rimodulazioni di offerte. Uno degli esempi è la Vodafone Special 30 GB, passata a 8.99€ dagli iniziali 7€. In questo caso i clienti che hanno ricevuto la proposta potranno così contare su 60 GB di traffico in 4G totali.
LEGGI ANCHE: Samsung Experience 10: disponibile il launcher per i Galaxy con Android 8.0 Oreo | Download
Per usufruire dell’offerta di Vodafone basterà seguire le indicazioni del messaggio, ovvero chiamare il 42100 (numero dedicato alle promozioni dei già clienti) e continuare con le indicazioni vocali. Una volta completata l’operazione si avranno 30 GB extra al mese, per 6 mesi, da utilizzare anche in modalità hotspot. Al termine dei 6 mesi, con decorrenza dalla data di attivazione, l’offerta si disattiva automaticamente, senza costi aggiuntivi.
LEGGI ANCHE: PlayStation 4 si apre al cross-play e il primo giro lo offre Fortnite!
Invitiamo gli utenti a prestare particolare attenzione, oltre che agli SMS ricevuti, anche alla pagina riservata alle offerte nell’app MyVodafone e dal sito ufficiale. Inoltre, ricordiamo che non è possibile usufruire dei 30 GB extra su una linea diversa da quella selezionata dall’operatore stesso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…