Il nuovo Razer Phone 2 è stato avvistato sulla piattaforma dedicata agli sviluppatori Google Play Console, con tanto di alcune specifiche che sembrano contraddire le indiscrezioni precedenti. Infatti, in base a quanto si legge, sembra che il “flagship” potrebbe essere lanciato… con lo Snapdragon 835!
Il fatto che la data di uscita del nuovo smartphone da gaming fosse nel Q8 2018 aveva inizialmente fatto sorgere la speranza che potesse trattarsi del primo device con a bordo lo Snap 855. Tale speranza è stata successivamente fugata dai primi (e presunti) benchmark, che evidenziato la presenza dell’ultimo SoC high-end dell’azienda statunitense. Ed ora, le ultime “rivelazioni” portano un ennesimo cambio di rotta e ci mostrano un Razer Phone 2 equipaggiato con un “semplice” Snapdragon 835.
Le virgolette sono doverose, in quanto stiamo parlando pur sempre di un chipset di tutto rispetto, capace di garantire prestazioni eccellenti. Ciononostante appare quanto mai anomalo che il nuovo top di gamma arrivi con un design quasi identico al suo precedessore… e lo stesso SoC!
Il Razer Phone 2 è comparso sul portale Google Play Console con il nome in codice Aura. Come si evince anche dall’immagine in alto, a bordo troviamo lo Snap 835 (con GPU Adreno 540) accompagnato da 8 GB di RAM, un display con risoluzione 2560 x 1440 pixel ed Android 8.1 Oreo out of the stock.
Ovviamente potrebbe tanto trattarsi di uno spoiler sul nuovo device quanto di un errore, per cui è bene pazientare fino alla presentazione ufficiale prima di giungere a qualsiasi conclusione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…