Dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, la precedente celerità in merito agli aggiornamenti è andata via via scemando, purtroppo. Ne è un esempio la release con Android 8.1 Oreo, tecnicamente rilasciata per Moto G5S e Moto G5S Plus ma ancora desaparecido qua in Italia. Tuttavia, grazie alla community online, è adesso possibile effettuare il download del firmware, rilasciato per ora soltanto in alcuni paesi del Sud America.
Se foste interessati, potete effettuare il download e seguire la guida all’installazione dell’aggiornamento stock ad Android 8.1 Oreo per Moto G5S/G5S Plus tramite il thread ufficiale su XDA.
IMPORTANTE: la procedura descritta presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Questa procedura prevede la formattazione del telefono e la conseguente perdita di tutti i dati: si consiglia di effettuare un backup.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…