Cambio di rotta in vista per la casa di Cupertino. Apple iPhone XR, il più “economico” dei tre, potrebbe essere affidato a Foxconn per la quasi totalità della produzione. La società cinese, già responsabile per il 30% della produzione di iPhone XR, potrebbe così occuparsi dell’oltre il 60%.
Ad oggi, infatti la produzione è affidata per oltre il 50% a Pegatron. Le cose però potrebbero cambiare in fretta, la società che si occupa per la maggior parte del processo di iPhone XR è incorsa in alcuni problemi di tipo logistico. I problemi non si fermano qui: anche la fornitura di display provenienti da JDI (Japan Display) ha riscontrato alcuni rallentamenti, tanto da indurre l’azienda californiana a posticipare il lancio.
LEGGI ANCHE: Apple iPhone XS Max: ecco il costo dei singoli componenti
La palla potrebbe passare quindi in mano a Foxconn che, dall’alto della sua esperienza – si spera – riuscirà a sopperire alle iniziali difficoltà. Al netto di tutta una serie di problemi riscontrati nella produzione di Apple iPhone XR, l’attesa per il 26 ottobre si fa ancora più trepidante, con l’auspicio che, per quella data, Apple riuscirà ad avere un numero considerevole di unità.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…