Quest’oggi, venerdì 10 agosto, Vodafone Happy Friday – il servizio dedicato agli iscritti al “programma fedeltà” dell’operatore – si fa in tre e ti permette di scegliere tra un abbonamento digitale alle riviste Vogue, Traveller oppure Vanity Fair. Quale rivista sceglierai?
Stavolta non si tratta di un regalo casuale ma – dopo aver tracciato il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’App MyVodafone – potrete scegliere il vostro regalo in tutta libertà. Preferite un abbonamento a Vogue, Vanity Fair e Traveller? A voi la scelta!
LEGGI ANCHE: Vodafone Giga Free ti regala 30 Giga per un mese ad ogni ricarica
Una volta che avrete selezionato il vostro regalo riceverete un SMS con le istruzioni da seguire ed un coupon da utilizzare entro e non oltre il 9 settembre 2018. Vi ricordiamo che gli abbonamenti alle versioni digitali delle riviste di cui sopra sono completamente gratuiti e si disattiveranno automaticamente senza alcun costo al termine del periodo indicato.
L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…