Arriva finalmente una notizia tanto attesa dai fan di Pokémon Go: il capostipite dei giochi AR introdurrà la modalità PvP con il prossimo aggiornamento. A rivelarlo è stata la stessa Niantic, con il responsabile marketing Anne Beuttenmüller tramite un’intervista concessa a Gram.
Quando sono ormai passati più di due anni dal lancio del gioco che ha per certi versi rappresentato un punto di svolta per il settore gaming mobile, arriva finalmente una delle notizie più attese: Pokèmon Go avrà finalmente la modalità PvP. Infatti, si legge dalle dichiarazioni fatte, che l’azienda introdurrà la nuova funzione entro la fine dell’anno, modificando anche alcune dinamiche del gioco in tal senso.
LEGGI ANCHE: Pokémon Go: Niantic annuncia regole più “flessibili” per chi bara
Dopo il successo enorme riscontrato al lancio di Pokémon Quest, l’arrivo della funzione PvP su Pokémon Go farà ancor più felici i fan della saga che, si sono dimostrati particolarmente attivi anche per il secondo anniversario del gioco. In quell’occasione erano stati messi a disposizione contenuti a tempo limitato, portando a registrare una spesa intorno ai 2 milioni di dollari al giorno per i contenuti in app. Se ancora non avete provato il gioco (che è disponibile al download gratuito), l’imminente arrivo della modalità PvP sarà senz’altro un buon motivo per farlo!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…