TIM offre dei pacchetti interessanti per la rete fissa che consentono di telefonare anche sui cellulari senza pagare nulla. Si tratta di abbonamenti com TIM Connect Gold e Black, che però hanno condizioni contrattuali abbastanza rigide. Nello specifico, per “cellulari” non si intendono tutti gli operatori di telefonia mobile. Alcuni sono esclusi e fra questi – sorprendentemente – c’è anche Kena Mobile.
La situazione è abbastanza grottesca, soprattutto perché non si tratta di un “mancato aggiornamento” delle condizioni contrattuali. Infatti, fra le note c’è scritto chiaramente che per “cellulari” si intendono: TIM, Vodafone, Wind, H3G, Lycamobile, BT Italia, Poste Mobile, Digi Italy, Fastweb, Vectone, WELCOME ITALIA ed Iliad. Si, avete capito bene, il penultimo operatore di telefonia mobile arrivato da noi in Italia è nella lista, mentre non c’è traccia di Kena Mobile.
LEGGI ANCHE: TIM: crescita sorprendente di Kena Mobile che a breve otterrà 4G e rete fissa
A dire il vero, mancherebbe anche Ho.Mobile, ma in questo caso siamo pronti a scommettere che non sia presente nella lista perché troppo recente. Rimane invece un mistero il perché il secondo operatore di TIM non ci sia. Non si tratta nemmeno di un errore di compilazione, considerando che basta fare una prova empirica – telefonando ad un contatto Kena Mobile – per rendersi conto che la chiamata sarà regolarmente fatturata.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…