A seguito delle numerose richieste da parte degli utenti, TIM sta sviluppando una versione rinnovata della sua app MyTIM e chiede aiuto agli utenti tramite una Call For Ideas all’interno della community ufficiale. Ecco di cosa si tratta.
Tira aria di rinnovamento in casa TIM. Tramite un post – che vi riportiamo in alto in versione integrale – sul portale della community, l’operatore invita gli utenti a partecipare ad una Call For Ideas dedicata alla nuova app MyTIM. Finalmente è arrivato il momento di rinnovare la celebre applicazione e quale modo migliore se non quello di chiedere il supporto dei proprio clienti?
Tramite il thread dedicato, infatti, sarà possibile fornire suggerimenti e idee su come dovrebbe essere la nuova versione dell’app MyTIM e quali funzionalità dovrebbe implementare. Inoltre, nella stessa pagina, si potrà richiedere di partecipare al beta test quando questo sarà effettivamente disponibile.
Ovviamente – dettaglio specificato anche nel post del Community Manager – questa non è una pagina in cui inviare reclami e segnalazioni ma si tratta esclusivamente di un’area realizzata per un pacifico scambio di idee e opinioni, tutte inerenti l’app MyTIM. Se volete dare il vostro contributo non vi resta che postare le vostre idee in questa pagina.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…