Era da un po’ che non si parlava di Stranger Things 3, precisamente dall’ultima conferma in merito alla serie, in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Ebbene, quasi a sorpresa, tramite i canali social Netflix ha diffuso il primo teaser ufficiale della nuova stagione, sotto forma di uno… spot TV anni ’80!
Il primo teaser di Stranger Things 3 arriva nel perfetto stile della serie e ci mostra un breve spot in cui viene “annunciata” l’apertura del nuovo centro commerciale Starcourt, nella città di Hawkins. Ma ecco che verso la fine del video arrivano le sorprese: il debutto della giovane attrice Maya Hawke (nel ruolo di Robin, un nuovo personaggio che vedremo nei prossimi episodi) in compagnia di Steve (Joe Keery) nel negozio di gelati Scoops Ahoy.
Ma il colpo di grazia arriva proprio alla fine dello spot, il quale si conclude con la scritta “in arrivo la prossima estate”, confermando in maniera più o meno velata che la terza stagione di Stranger Things verrà trasmessa su Netflix da qualche parte nel corso dell’estate 2019.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…