Quando credevamo di conoscere ormai per filo e per segno il nuovo Samsung Galaxy Note 9, ecco che ci arriva una carrellata di render, direttamente da Roland Quandt, che potrebbero anticipare completamente le colorazioni, cover e rispettive S Pen.
La fonte del leak è senz’altro attendibile e, quindi non ci resta che analizzarli nei minimi dettagli per scoprire cosa ci riserverà Samsung Galaxy Note 9, almeno sotto un punto di vista estetico. La serie di Clear View Cover mostrano diverse colorazioni del device: nero, blu, marrone e lilla. Presenti anche le immancabili cover in silicone che mettono in evidenza la versione nera, grigia e viola del phablet. Inoltre notiamo la presenza della Cover LED nelle colorazioni blu e nera e la cover protettiva grigia e nera.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9 punterà forte sull’autonomia
Aldilà delle cover e delle colorazioni del device, a tenere banco in questo periodo è stata anche l’attesissima e rinnovata (nelle funzionalità) S Pen. Dai render notiamo come ad affiancare la sgargiante colorazione gialla – che accompagnerà il Note 9 in colorazione blu – ci siano le S Pen marrone, lilla e nera, in tendenza con le colorazioni attese per il device. Dopo aver accolto tutte le probabili tonalità dello smartphone, cresce ancora di più l’hype per il prossimo 9 agosto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…