Un Microsoft Surface economico potrebbe essere, quasi, pronto ad essere ufficializzato. Infatti, su FCC è comparso un prodotto della gamma di convertibili, ma con caricabatterie più piccolo degli altri. Segno che l’intero dispositivo potrebbe avere meno potenza o – comunque – un display più piccolo. Il Microsoft Surface dovrebbe costare meno di 400€.
Già qualche anno fa, il gigante di Redmond ha lanciato un versione economica di Surface. Questa era pensata principalmente per gli studenti o comunque per utenti che non avevano voglia di spendere troppo per un convertibile dell’azienda.
LEGGI ANCHE: Microsoft brevetta la Surface Pen che si ricarica con la luce del display
Sembra che sia arrivato il momento di riprovarci, sperando di avere più successo del modello precedente. Nonostante il probabile Surface economico sia passato da FCC, Microsoft non ha ancora confermato nulla in merito alla possibilità di proporre un prodotto di questo genere. Tuttavia, nei progetti ci sono versioni LTE, con display più piccoli, ma anche accessori più economici.
Purtroppo, la certificazione FCC – come anticipato – non offre molti dettagli, ma è ugualmente molto importante. Infatti, questo step implica che lo sviluppo è già a buon punto e non passerà molto prima che il misterioso convertibile possa essere ufficializzato, togliendo ogni dubbio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…