I nuovi iPhone arriveranno poco dopo la fine dell’estate ed i leak sul design e le specifiche tecniche non mancano di certo. Sul Web è comparto anche quello che potrebbe essere il caricabatterie con ricarica rapida, dotato di ingresso USB Type-C.
Il caricatore mostrato nelle tre foto di leak sembra proprio un accessorio Apple, che dovrebbe consentire l’ingresso ad un cavo lightning con estremità USB type-C. L’erogazione dovrebbe essere di 18W (5V/3A and 9V/2A) con un output di 100-240V 50/60 Hz 0.45A.
LEGGI ANCHE: iPhone: un hacker bypassa il codice di sicurezza dello smartphone
L’accessorio sembra proprio essere in perfetto stile Apple, ma questo non garantisce l’autenticità delle fotografie. Soprattutto perché risulterebbe in totale contrasto con gli ultimi leak che prevedono iPhone senza ingresso lightning, in grado solo di ricaricarsi tramite piastra wireless. Tuttavia, questa indiscrezione sembra molto meno attendibile dell’immagine di leak, anche se non ci sono certezze di alcun genere.
Ormai manca poco all’arrivo dei nuovi iPhone, che saranno disponibili in diverse versioni. Gli ultimi rumors descrivono varianti con 4GB di RAM ed anche con il supporto dual SIM dual stand-by. Certamente, questo potrebbe essere l’anno delle grandi novità per gli smartphone della mela morsicata.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…