Piovono ancora novità dedicate alle Instagram Stories. Qualche giorno fa sono state introdotte ufficialmente le domande, quelle alle quali i vostri follower dovranno rispondere. Adesso c’è anche la possibilità di fare il contrario, ovvero farsi porre delle domande dagli utenti. Il roll out della novità è già iniziato e dovreste vederla all’interno della vostra app per iOS ed Android.
La maggior parte dei social network ormai offre la possibilità di pubblicare contenuti temporanei, ma quello che continua a spopolare di più é senza ombra di dubbio Instagram e lo sa anche Mark Zuckerberg che continua a lavorare per migliorarle ed implementare novità.
LEGGI ANCHE: Instagram: adesso è possibile fare domande nelle Stories
Parla d’ordine “interazione”, già perché perché maggiore sarà l’interazione e più tempo gli utenti passeranno sulla piattaforma. L’ultima novità vi permetterà di farvi porre delle domande delle domande dai vostri follower.
LEGGI ANCHE: Instagram ti farà sapere quando avrai visto tutti i post delle ultime 48h
Il funzionamento è semplice, la feature è presente all’interno del drawer delle IG Stories, quello che utilizzate per sticker e sondaggi. Gli utenti potranno porvi delle domande direttamente dal box messo a disposizione e voi le vedrete nella sezione di chi ha visualizzato la storia. Se deciderete di rispondere, verrà creato un nuovo post nella Stories. Questo conterrà domanda e risposta, ma chi ve l’ha posta rimarrà anonimo. Non verrà mostrata né la foto né il nickname.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…