Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato che Iliad ha un costo fisso per il trasferimento di chiamata, uno dei servizi che i vari competitor offrono a titolo gratuito (o meglio pagando come se si trattasse di una semplice telefonata dal proprio numero principale verso quello del trasferimento). Ebbene pare che la situazione sia improvvisamente cambiata per gli utenti Iliad!
L’azienda infatti ha fatto retro front ed ha incluso anche il trasferimento di chiamata all’interno della proprio offerta da 5.99 euro al mese, con minuti illimitati, SMS illimitati e ben 30 Giga in 4G, oltre che vari servizi come la segreteria telefonica, l’hotspot, l’avviso di chiamata ed altri ancora.
Per chi si fosse perso qualcosa, nei giorni scorsi le segnalazioni degli utenti Iliad hanno permesso di scoprire che il trasferimento di chiamata ha un costo pari a 0.5 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta. Inoltre, sul sito ufficiale del gestore, nella documentazione sui prezzi e nell’area clienti del sito non veniva fatta nessuna menzione di questa peculiarità.
Dopo che il web ed i clienti del nuovo gestore hanno fatto sentire la loro voce, Iliad ha chiarito la questione e ha reso gratuito questo servizio. Le nuove segnalazioni da parte degli utenti, infatti, riportano che il trasferimento di chiamata adesso non comporta costi aggiuntivi. Soddisfatti? Che ne pensate di questa spinosa situazione (per fortuna con lieto fine)?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…