Di recente alcuni clienti Iliad stanno incappando in un problema abbastanza grave. In base alle varie segnalazioni sembra che gli utenti non siano in grado di effettuare chiamate verso i nuovi numeri ho. mobile con prefisso 3791.
Forse la rete Iliad è allergica ai numeri ho. mobile oppure si tratta di un “semplice” problema di antipatia (ovviamente si scherza!). Fatto sta che alcuni utenti della compagnia francese lamentano di non riuscire a chiamare i numeri del gestore low cost rivale.
LEGGI ANCHE: Iliad, ho. mobile e Kena: tariffe in calo grazie all’arrivo dei nuovi operatori mobile
Precisamente, questo fenomeno pare interessare esclusivamente i numeri numeri dell’operatore virtuale che cominciano con il prefisso 3791. Attualmente pare che gli utenti che attivano una SIM ho. mobile con nuovo numero utilizzino il prefisso di cui sopra (379.1) oppure 377.0, di proprietà di Vodafone ed in genere assegnato ai suoi operatori MVNO ESP. In questo secondo caso, tuttavia, non sembra ci siamo problemi di alcun tipo quando si prova ad effettuare una chiamata.
Per ora non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale e non mancheremo di aggiornare questo articolo non appena ne sapremo di più.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…