Il nuovo operatore potrebbe cambiare metodo di distribuzione delle SIM ho. Mobile, in base a quanto si evince dal sito ufficiale, da cui è sparita l’opzione di ritiro presso i punti vendita e resta esclusivamente il ritiro presso le edicole.
L’immagine in alto ci mostra la pagina di attivazione di una nuova SIM ho. Mobile ed il cambiamento è abbastanza evidente. Sembra che i punti vendita legati al nuovo operatore non siano più disponibili e che sia possibile ritirare e pagare la propria SIM esclusivamente nelle edicole (ovviamente escludendo la consegna a domicilio). Anche nella mappa in cui è possibile selezionare l’edicola nella quale procedere con il ritiro sembra che i punti vendita siano scomparsi; d’altro canto la sezione Punti vendita del sito ufficiale mostra ancora la presenza sia dei Negozi che delle Edicole (in basso trovate le due mappe a confronto).
Al momento manca una comunicazione ufficiale da parte dell’azienda, pertanto non è chiaro se si tratta di un cambiamento temporaneo oppure se ho. Mobile abbia deciso a tutti gli effetti di puntare solo sulle edicole per la vendita delle SIM. Non ci resta che attendere maggiori sviluppi; non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare tempestivamente l’articolo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…