L’azienda taiwanese ha dato il via al roll out per un nuovo aggiornamento destinato all’ASUS Zenfone Max 3. Il software introduce la nuova interfaccia proprietaria ZenUI 5.0 e porta con sé l’upgrade ad Android 8.1 Oreo.
A distanza di due anni dal lancio ufficiale, l’ASUS Zenfone Max 3 (versione ZC553KL) ha ricevuto il suo secondo major update (dopo Nougat), che introduce Android 8.1 Oreo sotto forma di ZenUI 5.0.
La nuova interfaccia proprietaria dovrebbe introdurre le stesse novità già viste a bordo dei dispositivi della famiglia Zenfone 5. Al momento manca un changelog ufficiale, anche se sembra che dovrebbero essere presenti anche le più recenti patch di sicurezza.
Secondo quanto riportato da ASUS, l’update sarebbe già in distribuzione tramite OTA e tutti i dispositivi interessati dovrebbero ricevere la fatidica notifica entro una settimana. In alternativa è possibile verificare la presenza dell’aggiornamento manualmente, andando in Impostazioni, Informazioni, Aggiornamento del sistema.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…