Stando al calendario ufficiale, la data di pubblicazione di Asphalt 9: Legends era fissata a domani – 26 luglio. A quanto pare i ragazzi della Gameloft si sono sentiti particolarmente generosi quest’oggi e hanno già rilasciato ufficialmente il nuovo gioco di corse, sia su Android che iOS.
Il nuovo gioco è il diretto successore di Asphalt 8: Airborne ed è stato sviluppato dallo stesso team creativo. preparatevi ad una montagna di auto da sogno dei produttori più rinomati (come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors) in un simulatore di corse con gare da brivido e grafica mozzafiato.
Per i più esigenti, grazie all’apposito editor sarà possibile personalizzare le proprie auto, modificando il colore e i materiali. Oltre alla modalità Carriera – con più di 60 stagioni e 800 eventi – è presente anche il multiplayer online, per sfide con player da tutto il mondo.
Il nuovo Asphalt 9: Legends è disponibile al download nel Play Store di Google e nell’App Store, entrambi raggiungibili tramite i pulsanti in basso. Il gioco è scaricabile gratuitamente ma contiene acquisti in-app opzionali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…