Il colosso di Mountain View ha rilasciato la nuova Android P Developer Preview 5 (o Android P Beta 4), con un’importante novità. Si tratta dell’ultima versione prima del rilascio del firmware stabile, segno che ci troviamo di fronte ad una release che rappresenta quasi il 100% della versione finale.
Come specificato all’interno del blog ufficiale di Android, si tratta di una release candidata. Ovvero, Android P Developer Preview 5 è vicinissima ad essere perfetta per il lancio ufficiale del nuovo OS del robottino verde. Di conseguenza, tra questa versione e quella definitiva le differenze dovrebbero essere minime.
La nuova Android P Beta 4 è già disponibile al download per i dispositivi Google Pixel e nei prossimi giorni verrà rilasciata anche per il resto degli smartphone supportati.
Gli iscritti al programma beta riceveranno il firmware tramite OTA; se siete in possesso di un Pixel e volete provare in anteprima tutte le novità di Android P, non vi resta che scaricare l’ultima beta da qui (Factory System Image) oppure da qui (file OTA).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…