Continua la gara a chi coccola di più i suoi clienti fra i vari gestori di telefonia mobile, dopo l’avvento in Italia di Iliad. Questa volta tocca a Wind con una promozione speciale che regala 20GB di traffico dati a tutti i suoi clienti che hanno scelto l’operatore telefonico da almeno un anno.
La promozione non prevede nessun costo di attivazione, ma per ottenerla è necessario recarsi fisicamente in un negozio Wind. Il traffico dati – 20GB – potrà essere utilizzato in 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Il tempo a disposizione per consumare i GB ricevuti in regalo è di 3 mesi, trascorsi i quali la promo si disabiliterà automaticamente.
I clienti Wind, da almeno un anno, potranno approfittare del regalo solo se hanno un numero con piano tariffario ricaricabile, sia con offerta flat sia senza. Nel caso il proprio piano preveda già un determinato ammontare di traffico dati, questo rimarrà intatto fino alla consumazione totale dei 20GB ricevuti in omaggio. In questo modo, sarà più semplice consumarli entro i tre mesi previsti.
L’offerta fa parte della serie di promozioni “Cogli l’attimo” e non è cumulabile in nessun modo con altre promozioni della stessa tipologia già attive sulla numerazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…