Durante l’ultimo MWC 2018, il produttore francese ha presentato la sua line-up di quest’anno, composta dai flagship View e View 2 Pro e dai tre modelli che rappresentano la fascia media. E tra questi, ecco spuntare il Wiko View Max, un device caratterizzato da un ampio pannello da 5.99 pollici HD+; l’azienda ha appena annunciato la disponibilità in Italia.
Il nuovo Wiko View Max arriva anche in Italia, con il suo display extra-large ed una consistente batteria da 4000 mAh, per garantire il massimo anche in caso di uso intenso. Il retro è caratterizzato da un design in stile iPhone X, con una single camera accompagnata da un Flash LED con orientamento verticale. A differenza dei modelli più alti – come abbiamo avuto modo di constatare con il View2 – il View Max presenta un pannello frontale ampio e privo di notch, in modo da offrire un’esperienza Widescreen XL.
Il device si affida ad un processore quad-core da 1.3 GHz, accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili tramite microSD. Wiko pone l’accento sul comparto fotografico, con un sensore principale da 13 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. Il nuovo modello targato Wiko è già disponibile per il mercato italiano, nelle colorazioni Gold e Anthracite, al prezzo consigliato di 179.99 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…