A partire da oggi – 13 giugno – l’operatore rosso ha rinnovato il suo pacchetto di offerte per chi effettua la portabilità con un occhio di riguardo verso gli utenti TIM e Iliad. I nuovi clienti potranno quindi attivare a scelta Vodafone Special Minuti 10 Giga, 20 Giga o 30 Giga, con prezzi a partire da soli 10 euro al mese.
Ritornano le nuove promo Vodafone Special Minuti 10 Giga, 20 Giga e 30 Giga, le tariffe pensate sia per chi attiva un nuovo numero che per gli utenti che effettuano la portabilità da altro operatore. In particolare, Vodafone prende di mira Iliad e TIM (e gli MVNO con il seriale 893901 , come CoopVoce) con una serie di prezzi pensati apposta per chi proviene dal gestore rivale.
Per quanto riguarda Special Minuti 10 Giga – che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazioni mobili e fissi e 10 GB di Internet in 4G con hotspot incluso – la promo è disponibile al prezzo di 10 euro al mese per chi viene da TIM e CoopVoce. Per chi proviene da Wind e Tre (o attivando un nuovo numero) il prezzo sale a 12 euro al mese.
La tariffa Special Minuti 20 Giga offre gli stessi vantaggi di cui sopra, ma con 20 GB in 4G, al prezzo di 7 euro al mese per chi effettua la portabilità da Iliad e vari operatori virtuali. Il costo, invece, è di 12 euro a mese per chi viene da TIM (e CoopVoce); si passa a 15 euro al mese per gli utenti Wind e Tre. Infine, chiude il trittico Vodafone Special Minuti 30 Giga (con ben 30 GB in 4G), al prezzo di 10 euro al mese per Iliad e MVNO e di 15 euro al mese effettuando la portabilità da TIM e CoopVoce.
Vi ricordiamo che a meno di ulteriori proroghe, queste promozioni saranno disponibili fino al 17 giugno.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…