L’arrivo con prepotenza di Iliad in Italia si fa sentire a 360°. Proprio così, perché l’ingresso del quarto gestore sta avendo ripercussioni su utenti che hanno aderito all’offerta ed anche su altri, indirettamente. Infatti, tutti i vari gestori si sono visti “costretti” a ridurre le pretese economiche. L’ultima in ordine di tempo a preparare un offerta allettante è Tiscali che lancia la My Mobile Open.
La particolarità dell’offerta di Tiscali, che le permette di aprire la competizione con Iliad, sta proprio nella modularità del piano tariffario. Vale a dire che ogni utente potrà scegliere le soglie di minuti, SMS e Giga a proprio piacimento, a partire da 3 euro al mese. My Open Mobile inoltre non prevede alcun costo di attivazione e, cosa più importante, la tariffa è modificabile in qualsiasi momento e potrà essere attivata da utenti del gestore e nuovi clienti.
Inoltre, sempre rimanendo sulla falsariga di Iliad segue la linea della trasparenza, disattivando a prescindere tutti i servizi premium in abbonamento. Scegliere la tariffa è semplice e veloce e si potrà fare direttamente dal sito Tiscali. Il piano può variare a proprio piacimento da 100 a 2.000 minuti, da 0 a 500 SMS, da 1 a 20 GB. A seconda del piano tariffario scelto si avrà un costo da un minimo (100 minuti e 1 GB) di 3 euro ad un massimo (2.000 minuti, 500 SMS e 20 GB) di 20 euro.
Coloro i quali volessero aderire all’offerta senza svenarsi nel bilanciare le 3 voci, il gestore presenta dei piani predefiniti: ne sono 4 e coprono tutte le fasce di prezzo.
Inoltre, l’operatore ha previsto anche offerte dedicate al settore business con MyOpen Affari; in questo caso, invece abbiamo 3 piani tariffari.
Le tariffe saranno valide fino al 13 giugno per privati e 14 per aziende e, con un acquisto di 20 euro di cui 10 per la SIM, si otterrà un credito residuo di 20 euro (10 in omaggio).
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Iliad non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…