Manca solo un giorno all’inizio dell’E3 2018 ed alcune case videoludiche stanno già cominciando a presentare le novità in arrivo su console e PC. Ma per Bethesda c’è spazio anche per i dispositivi mobili con a bordo Android e iOS! A riprova di ciò, l’azienda ha annunciato The Elder Scrolls: Blades, uno spin off della celebre saga fantasy che porta un’esperienza di gioco molto simile all’originale.
Il video che vedete in alto è abbastanza esplicativo riguardo al nuovo The Elder Scrolls: Blades e mostra alcune sezioni di gioco. Il gameplay riprende quanto visto con la serie principale e sembra riuscire a portare le atmosfere che hanno reso epica questa saga anche su Android e iOS. A differenza di quanto accade su console, in questo caso tutto ruota intorno ai controlli tramite touch; inoltre, una chicca da non sottovalutare, sarà possibile giocare tenendo il display sia in senso verticale che orizzontale.
In base a quanto si evince, il gioco sarà diviso in tre grandi aree. L’Arena, sezione dedicata al PVP (ormai immancabile in qualsiasi titolo); l’Abisso, in cui in giocatore si ritroverà a fronteggiare dungeon generati proceduralmente; infine abbiamo la Città, in cui è presente la story mode. Per concludere, sembra che il gioco verrà rilasciato anche su PC e console, con la possibilità di accedere ai propri dati da qualsiasi piattaforma. Di seguito trovate il badge per procedere con la pre-registrazione tramite il Play Store. Tramite il seguente link, invece, potrete effettuare l’iscrizione per dispositivi iOS.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…