The Elder Scrolls: Blades

“The Elder Scrolls: Blades”: Bethesda annuncia il nuovo gioco per Android e iOS

Manca solo un giorno all’inizio dell’E3 2018 ed alcune case videoludiche stanno già cominciando a presentare le novità in arrivo su console e PC. Ma per Bethesda c’è spazio anche per i dispositivi mobili con a bordo Android e iOS! A riprova di ciò, l’azienda ha annunciato The Elder Scrolls: Blades, uno spin off della celebre saga fantasy che porta un’esperienza di gioco molto simile all’originale.

Bethesda annuncia The Elder Scrolls: Blades per Android e iOS

Il video che vedete in alto è abbastanza esplicativo riguardo al nuovo The Elder Scrolls: Blades e mostra alcune sezioni di gioco. Il gameplay riprende quanto visto con la serie principale e sembra riuscire a portare le atmosfere che hanno reso epica questa saga anche su Android e iOS. A differenza di quanto accade su console, in questo caso tutto ruota intorno ai controlli tramite touch; inoltre, una chicca da non sottovalutare, sarà possibile giocare tenendo il display sia in senso verticale che orizzontale.

In base a quanto si evince, il gioco sarà diviso in tre grandi aree. L’Arena, sezione dedicata al PVP (ormai immancabile in qualsiasi titolo); l’Abisso, in cui in giocatore si ritroverà a fronteggiare dungeon generati proceduralmente; infine abbiamo la Città, in cui è presente la story mode. Per concludere, sembra che il gioco verrà rilasciato anche su PC e console, con la possibilità di accedere ai propri dati da qualsiasi piattaforma. Di seguito trovate il badge per procedere con la pre-registrazione tramite il Play Store. Tramite il seguente link, invece, potrete effettuare l’iscrizione per dispositivi iOS.

google play store

[su_app]