Lo sviluppo tecnologico corre e quello che vediamo in commercio è il risultato di anni di ricerca e sviluppo. Dopo aver letto tante notizie e leak sul presunto arrivo dei primi smartphone pieghevoli, sembra che ormai i produttori siano quasi pronti. Samsung potrebbe lanciare il primo Galaxy pieghevole già all’inizio del prossimo anno. Il prezzo potrebbero però renderlo accessibile a pochi!
LEGGI ANCHE: LG brevetta uno smartphone pieghevole con doppia batteria
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un progressivo aumento del prezzo degli smartphone, che sono diventati certamente molto più intelligenti e performanti, ma anche decisamente più costosi. Un nuovo gradino potrebbe essere salito con l’avvento del primo smartphone con display pieghevole – o meglio flessibile – che darebbe il via ad una nuova era di device.
LEGGI ANCHE: Samsung Bixby: ecco il primo speaker futuristico con l’assistente a bordo | Leak
Infatti, Samsung non sarebbe certo l’unica ad aver iniziato a lavorare su questo genere di device. Secondo Kim Jang-yeol, di Golden Bridge Investment, il primo Samsung Galaxy pieghevole avrebbe due display interni – che aperti creerebbero un unico schermo da 7,3″ ed uno esterno. La vera nota dolente, per chi volesse accaparrasi il nuovissimo device, sarebbe il prezzo. Secondo l’esperto, il costo si aggirerebbe intorno ai 1600€. Quello che ci auguriamo è che non diventi il futuro standard di prezzo sul quale si assesteranno i top di gamma.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…