È ancora tempo di novità per gli operatori mobili, dopo l’uragano Iliad che si è abbattuto sul mercato il 29 maggio, arrivano notizie da Kena Mobile. L’operatore virtuale di TIM, tramite il sito internet ha fatto sapere di essere prossimo all’implementazione della rete 4G .
L’unica notizia certa che abbiamo in merito, viene proprio dal sito internet Kena Mobile, dove si legge un banner che recita:” Presto 4G“. Prosegue poi avvisando che la navigazione dati sarà disponibile anche su Rete 4G per gli utenti dell’operatore. L’operatore virtuale garantisce alcuni vantaggi senza vincoli né penali, controllo del credito residuo tramite IVR, online e tramite app. Inoltre l’aggiunta di servizi di segreteria telefonica senza costi di attivazione ma a scalare dalla propria offerta.
Un altro servizio garantito dall’operatore è “Lo Sai Di Kena”, che permetterà all’utente di conoscere di l’ha cercato mentre il telefono era occupato o spento. Tra le offerte, molto importante il blocco autonomo di tutti i servizi a pagamento e la possibilità di condividere l‘hotspot.
A questa serie di vantaggi, dunque, stando a quanto leggiamo sul sito, si dovrebbe aggiungere la possibilità di navigare in 4G. A confermare che, Kena Mobile fa sul serio, ci sono i report trimestrali di Tim SpA (capogruppo di Kena) che evidenziano come l’operatore virtuale abbia raggiunto quota 350.000 utenti grazie anche all’offerta segmentata dai 5 ai 10 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…