Presto su Instagram sarà possibile pubblicare video della lunghezza massima di un’ora, almeno questo è quello che riportano le ultime indiscrezioni. Nulla di ufficiale, ma se accadesse molti utenti potrebbero essere felici di poter condividere i loro contenuti, senza l’ormai storico limite del minuto.
Anche se non c’è alcuna conferma o test in corso, la notizia potrebbe effettivamente essere attendibile. Infatti, sono tanti gli iscritti al social della fotografia che richiedono la rimozione del limite di 60 secondi. Bene, poniamo il caso che Instagram introduca la possibilità di pubblicare video della durata massima di un’ora: è il social network giusto? La piattaforma è nata per le fotografie, ed anche se nel tempo sono state introdotte diverse feature che lo hanno reso un’utile strumento soprattutto per vendere online, non dà proprio la sensazione del posto giusto dove guardare video particolarmente lunghi.
LEGGI ANCHE: Instagram: a breve sarà possibile silenziare gli account
Inoltre, sembra che il focus potrebbe essere sui video verticali, che sembrano essere sempre più di tendenza. Secondo l’indiscrezione, la possibile feature sarebbe al momento solo nei piani dell’azienda, che potrebbe decidere in qualsiasi momento di abbandonare l’idea. Ovviamente, nessun portavoce di Instagram si è espresso in merito.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…