Come annunciato durante la scorsa conferenza di F8 da parte di Facebook, Instagram – dopo una fase di test relativamente breve – è pronta a dare il ben venuto alle videochiamate attraverso l’app di messaggistica Direct. E, ciliegina sulla torna, è possibile anche effettuare video chat di gruppo.
Le nuove video chat di Instagram sono state rilasciate ufficialmente dall’azienda e saranno disponibili per tutti gli utenti nel corso delle prossime ore. Tramite Direct, sarà possibile avviare una videochiamata con un utente che seguiamo e che ci segue a sua volta, a patto che si tratti di una persona con una discussione attiva e risposte da entrambe le parti. Inoltre, come già sottolineato in apertura, sarà possibile effettuare video chat di gruppo, per un massimo di 4 utenti contemporaneamente.
Inoltre è possibile minimizzare la schermata, in modo da poter continuare ad utilizzare il dispositivo senza impedimenti; basterà effettuare un tap sulla finestra per riprendere la videochiamata a schermo intero. Allora, cosa ne pensate di quest’ennesima novità di Instagram?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…