Mentre con Iliad sono passate alcune settimane dall’introduzione di questa funzionalità, ho. Mobile ha deciso di partire in quarta e di offrire fin da subito ai nuovi utenti la possibilità di effettuare la portabilità su SIM già attiva. Il tutto è possibile direttamente (e comodamente) tramite l’applicazione ufficiale disponibile sia su Android che iOS.
Spesso, quando si ha a che fare con un nuovo operatore, si preferisce attivare prima un nuovo numero con una SIM dello stesso, in modo da poter testare in prima persona le performance della rete. Dopodiché è possibile procedere con la richiesta di portabilità su SIM già attiva, in modo da passare il proprio numero personale al nuovo gestore senza dover richiedere un’ulteriore SIM.
Per fortuna dei più diffidenti, ho. Mobile permette già da ora di effettuare questa operazione. Tutto ciò di cui si avrà bisogno è l’applicazione ufficiale installata sul proprio smartphone e la vecchia SIM a portata di mano. La procedura da seguire è la seguente:
Et voilà. Una volta terminata la procedura avrete effettuato con successo la richiesta di portabilità. Il passaggio dal vecchio numero sulla nuova SIM ho. Mobile avverrà nell’arco delle 48 ore successive alla richiesta. Di seguito trovate l’app ufficiale da scaricare dal Play Store di Google oppure dall’App Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…