ho. Mobile, il nuovo operatore virtuale di Vodafone, è stato lanciato qualche giorno fa eppure attira già moltissimo l’attenzione, come e forse anche più di Iliad. I tentativi di acquisto online sono stati talmente tanti che è diventato difficile, a tratti impossibile, gestirli tutti. Per questo motivo, gli operatori hanno iniziato a consigliare di acquistare la SIM in uno dei tanti negozi fisici.
In verità, è successo anche con Iliad. A poche ore dall’ufficializzazione i server del sito Web dell’operatore francese non riuscivano a reggere le troppe richieste e continuavano a cedere rendendo molto difficile l’acquisto di una numerazione. Ecco, la stessa cosa è successa con ho. Mobile, ma qui il discorso è diverso. Infatti, dietro il neonato operatore c’è il già fortissimo gestore telefonico Vodafone. Di conseguenza, l’e-commerce non è l’unica possibilità per accaparrarsi una SIM di ho. Mobile.
LEGGI ANCHE: ho. mobile: minuti, SMS illimitati e 30 GB in 4G a 6.99 euro sotto rete Vodafone!
I centralinisti, che hanno contattato anche la nostra redazione, hanno iniziato a far sapere che per non incorrere in errori durante l’acquisto sarebbe meglio comprare la propria numerazione del nuovo operatore in un negozio fisico. Naturalmente, i call center sono pronti anche a consigliare quello più vicino, ma è possibile sfruttare qualsiasi centro autorizzato, che potete verificare direttamente sul sito Web ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…