Videogiochi

Fornite ecco l’aggiornamento 4.5: tutte le novità, Parco Giochi e non solo

Dopo aver mandato i server offline, come di consueto, ecco che Fortnite ha ricevuto il tanto atteso aggiornamento 4.5 seppur con un giorno di ritardo. Si tratta di un update piuttosto corposo, in quanto, fra le novità introdotte, è presente la nuova modalità Parco Giochi. Ecco cosa cambierà per la community con il nuovo update del gioco.

Fornite riceve l’aggiornamento 4.5: ecco cosa cambia

Come anticipato, la novità principale dell’aggiornamento 4.5 per Fornite è senza dubbio l’aggiunta della modalità Parco Giochi. Praticamente si tratta di una nuova modalità più leggera, in cui sarà possibile migliorarsi senza necessariamente combattere nella più tradizione Battle Royale.

Potremo quindi catapultarci su un’isola assieme ad altri 3 amici, con i quali si avrà 1 ora di tempo per allenarsi/divertirsi. Sarà quindi presente il respawn dei giocatori una volta uccisi (ma non se uccisi dalla tempesta), un maggior quantitativo di risorse in giro per la mappa (10x), sarà presente il fuoco amico e ben 100 lama saranno spawnati nella mappa.

È stata poi aggiunta in Fortnite la modalità Combattimento Finale con Squadre da 12. Le meccaniche sono le stesse della Battle Royale ma a cambiare è il finale. Una volta arrivati al cerchio finale, la tempesta si fermerà a metà strada e avrà inizio il Conto alla rovescia finale.

I team rimanenti si combatteranno fino allo scadere del tempo e, alla fine, la squadra con più giocatori in vita vincerà la partita. Nel caso ci sia un pareggio, le squadre in parità saranno tutte vincitrici.

Per quanto riguarda la Battle Royale, sono stato introdotte le Dual Pistols, una coppia di pistole con cui raddoppiare il divertimento (oltre che la forza di fuoco). Il danno baso è di 41-43, usa le munizioni medie e possono essere trovare un po’ ovunque, fra loot, scrigni e drop.

Per quanto riguarda le armi già presenti, sono state apportate migliorie alla Mitraglietta tattica e a quella con silenziatore.

Durante la Battle Royale, inoltre, sono stati aggiunti degli indicatori visivi sulla mappa, in modo da individuare velocemente dove siano posizionati gli indicatori di mappa alleati.

Non manca l’annuncio dell’Evento Spaccatutto Parte 4 (Salva il Mondo), così come sono stati effettuati diverse modifiche e vari bug fix, fra cui il re-inserimento dei carrelli della spesa, la sostituzione momentanea del lancia-granate con il lancia-fuochi d’artificio (modifica puramente estetica) e la ricalibrazione di danni e meccaniche di alcune armi. Potete trovare il changelog completo sul sito ufficiale di Epic Games.

[su_app]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago