Continuano le proposte degli operatori nostrani per far fronte all’arrivo di Iliad, il nuovo gestore del panorama italiano che ha debuttato con un’offerta decisamente allettante e sopra le righe. Stavolta tocca a Fastweb, con le sue nuove soluzioni “rivoluzionarie” che comprendono minuti e Giga in più allo stesso prezzo.
Tramite il nuovo video dell’iniziativa #nientecomeprima, Alberto Calcagno (l’amministratore delegato della compagnia) fa il punto della situazione e non mancano riferimenti ad Iliad (e alla sua rivoluzione). Per quanto riguarda il nuovo pacchetto di offerte targato Fastweb, l’operatore ha annunciato 4 soluzioni adatte a tutte le esigenze e a tutte le tasche.
Le offerte di cui sopra includono WOW FI illimitato, la segreteria telefonica ed il servizio Ti ho chiamato. Inoltre sia la spedizione che la SIM che il primo mese sono gratuiti (ad esclusione della tariffa Entry). Inoltre, arriva una grande novità anche per i clienti di Fastweb Casa; gli utenti che si trovano in una zona dotata di fibra ottica dell’operatore potranno effettuare il passaggio alla fibra senza alcun costo.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Iliad non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…