Dopo qualche mese di attesa (il lancio, infatti, è avvenuto in occasione del MWC 2018), l’azienda è finalmente pronta a lanciare il suo ASUS Zenfone 5Z, il flagship con a bordo l’ultimo SoC Qualcomm Snapdragon 845. Tramite un comunicato ufficiale, ASUS ha svelato la data di inizio dei preorder e – soprattutto – il prezzo di vendita per l’Italia.
Il nuovo top di gamma targato ASUS debutterà quindi a partire dal prossimo 4 giugno. La bella notizia è che gli utenti italiano potranno beneficiare di due differenti configurazioni. Il top di gamma. infatti sarà disponibile sia della versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage che della colossale variante da 8/256 GB. Ovviamente, in entrambi i casi, il vostro ASUS Zenfone 5Z (ZS620KL) avrà a bordo lo Snapdragon 845. Proprio di recente, il flagship ha mostrato i muscoli su Geekbench con ottimi risultati, grazie all’ultimo chipset high-end della compagnia statunitense supportato da ben 8 GB di RAM.
Recensione ASUS Zenfone 5: l’intelligenza artificiale è qui
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, ASUS Zenfone 5Z da 6/64 GB sarà disponibile in preorder da lunedì 4 giugno al prezzo di 499 euro nell’e-shop dell’azienda e presso gli ASUS Gold Store. Tutti gli interessati alla versione da 8/256 GB dovranno pazientare fino alla metà del mese di giugno; anche in questo caso il device sarà in preorder sul sito del produttore, al prezzo di 599 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…