Dopo aver fatto la conoscenza con questi due device durante il MWC 2018, Wiko View2 e Wiko View2 Pro approdano anche in Italia. I nuovi smartphone del brand francese arrivano con un design rinnovato, caratterizzato dalla presenza di un notch circolare e un ampio display immersivo.
Entrambi i modelli arrivano con un design elegante e minimal, sia per quanto riguarda la back cover che l’ampio pannello frontale con rapporto in 19:9 e un’interfaccia perfettamente integrata con il notch. Come a sottolineare l’attenzione per lo stile, Wiko View2 Pro è disponibile nelle raffinate colorazioni Anthracite e Gold mentre Wiko View2 anche nella versione Grey. I due modelli non si fanno mancare nulla, a cominciare dal lettore d’impronte digitali e dal Face Unlock via software, fino all’implementazione di una dual camera principale (solo nella variante Pro). Ma andiamo a dare un’occhiata alle specifiche degli smartphone in questione.
Il nuovo View2 è già disponibile all’acquisto in Italia, al prezzo di 199.99 euro. Il modello maggiorato sarà lanciato a partire dalla fine di maggio 2018 al prezzo consigliato di 299.99 euro. Inoltre, il brand francese ha pensato proprio a tutto, presentando anche gli esclusivi accessori personalizzati, come la custodia in tessuto Smart Folio, la cover Pro Case (solo per View2 Pro) e le nuove pellicole in vetro temperato ultra-resistenti e anti-impronta.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…