L’immancabile appuntamento con Vodafone Happy Friday – l’iniziativa dell’operatore che prevede un omaggio a settimana per i propri utenti – si conferma anche per oggi, 11 maggio. Questa volta, in regalo ci sono 10 euro di buono sconto da spendere per l’acquisto di biglietti su Trenitalia.
Sempre più utili i regali del venerdì di Vodafone Happy Friday, che non comprendono non solo traffico dati, minuti o messaggi. Il gestore rosso è ormai noto per le partnership con diverse aziende, che gli consentono di offrire premi come buoni sconto di diverso tipo. Ad esempio, questo venerdì c’è la possibilità di ottenere uno sconto di 10 euro da spendere per acquistare ticket su Trenitalia.
LEGGI ANCHE: Vodafone Pass Social & Chat gratis per un anno a clienti selezionati
Tutte le condizioni del premio messo in palio da Vodafone in collaborazione con Trenitalia sono disponibili qui. Ovviamente, come per ogni promozione, sono previsti anche in questo caso dei vincoli. Perché il buono sia valido, l’importo minimo della spesa dev’essere di 20 euro e possono essere acquistati solo biglietti per Frecciargento, Frecciabianca, Frecciarossa, Intercity ed Intercity Notte.
Lo sconto di 10€ è valido dall’11 al 17 maggio 2018 per acquistare titoli di viaggio con partenza a partire dall’1 giugno 2018. Potrete comprare i vostri biglietti sul sito Web di Trenitalia oppure utilizzando l’applicazione ufficiale. Ovviamente, dopo che avrete riscosso il vostro buono sconto di 10 euro direttamente sull’app MyVodafone, disponibile durante tutta la giornata.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…