Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’iniziativa, sulla falsariga di Vodafone Happy , intrapresa da TIM. Parliamo di TIM Party, la promozione che offrirà dei vantaggi agli utenti per premiare la fidelizzazione, fissa e mobile, con l’operatore.
Quindi, TIM Party seguirà la stessa logica del competitor anglosassone, con la particolarità di premiare i clienti in base alla fidelizzazione. Infatti, da più tempo si è clienti TIM e più le ricompense saranno grandi. Per le reward si caratterizzano 4 categorie di utenti: nuovi, da più di un anno, da più di 5 anni e cliente TIM da fisso e mobile. Chiaramente a queste categorie corrisponderanno premi crescenti. Per tutte e 4 ci sarà la possibilità di accedere sin da subito a 10 GB di traffico dati gratuito e 5 euro di bonus per la linea fissa.
Da qui in poi, invece, parte la differenziazione dell’offerta. Alcuni clienti da più di 5 anni, infatti, stanno ricevendo in offerta 100 minuti di chiamate e, – fino al 16 giugno 2018 – di Huawei Mate 10 Pro a 499.99 euro, scontato di 300 euro dal listino. In aggiunta, coloro i quali sono clienti TIM da fisso e mobile e aderiranno a TIM Party, avranno a disposizione un numero verde. L’assistenza dedicata al numero 800 081 081 è raggiungibile dal lunedì al venerdì (ore 9:00 – 13:00 e 14:30 – 17:30).
Le sorprese, però, per i clienti TIM non finiscono qui. Infatti, l’operatore mette in palio una Mountain Bike ed un voucher (uno soltanto) da 10.000 euro da sfruttare per le vacanze durante l’intero anno grazie al concorso Play&Win. Basterà quindi aderire all’iniziativa al sito www.timparty.it.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…