Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, Valve ha rilasciato ufficialmente Steam Link nel Play Store di Google. Ma tenete a freno la vostra voglia di “streaming” perché l’applicazione è ancora in versione beta, per tanto forse potrebbe non essere come la immaginavate.
Con la nuova applicazione per Android e iOS Steam Link, gli utenti potranno giocare in streaming ai titoti presenti nel proprio catalogo su tablet, smart TV, smartphone, iPhone, iPad e chi più ne ha più ne metta. Inoltre è stata confermata la compatibilità con i controller (compreso quello Steam). Come preannunciato, l’app è stata rilasciata in versione beta ed è disponibile al download nel Play Store – tramite il badge presente in fondo all’articolo.
Trattandosi di una beta è lecito aspettarsi che le performance non siano esattamente all’altezza delle aspettative. Infatti abbiamo provato l’app e – per il momento – risulta ancora non perfettamente ottimizzata. Tuttavia, il rilascio della prima stabile dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi. Se avete provato Steam Link fatecelo sapere nei commenti! Avete notato qualche problema o è filato tutto liscio?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…