Solo ieri vi avevamo informato della temporanea interruzione dell’aggiornamento ad Android Oreo di Samsung Galaxy S7 ed S7 EDGE. Il gigante sud coreano è corso ai ripari dopo che l’update aveva creato malfunzionamenti sui terminali che l’avevano ricevuto. Oggi, il rollout sembra essere ripreso.
L’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo era partita dall’Inghilterra. Qualche giorno dopo l’inizio del roll-out diversi utenti avevano notato malfunzionamenti sui propri terminali, soprattutto riavvii improvvisi. Anche in Canada i possessori di questo modello di smartphone hanno iniziato a notare le stesse problematiche.
Per precauzione, l’azienda ha sospeso il roll-out dell’update, rilasciato una guida di supporto per gli tenti in difficoltà ed iniziato subito a cercare di risolvere il bug che creava problemi. Ovviamente, notificando tutto una nota ufficiale sul suo blog. Fortunatamente, in meno di 24 ore sembra che il problema sia stato risolto tanto che l’aggiornamento da Android Oreo è ripreso senza problemi.
Ovviamente, l’update arriverà via OTA e non dovrete far altro che controllare di tanto in tanto la sezione dedicata all’aggiornamento software presente nelle impostazioni del vostro smartphone. Le versioni delle nuove build sono:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…