Samsung Galaxy S10 non sarà ufficiale prima dell’anno prossimo, ma le indiscrezioni sul prossimo flagship sono già tante. L’ultimo rapporto di The Bell, che di solito è parecchio precisa sull’argomento, svela il nome in codice del terminale ed alcuni interessanti dettagli.
Il gigante sud coreano tende a dare a tutti i suoi flagship un nome in codice interno. Quello scelto per S10 sarebbe proprio “Beyond” (oltre). Se il leak fosse corretto, l’interpretazione darebbe spazio alla fantasia. Probabilmente Samsung vuol spingersi oltre ogni limite conosciuto con il prossimo top di gamma. Bisogna capire però in che modo.
Di certo, sempre secondo il rapporto, pare che il flagship arriverà con a bordo il lettore d’impronte digitali inserito sotto il display. Infatti, sembra che l’azienda abbia informato delle sue intenzioni i principali produttori di questa tecnologia (Qualcomm, Synaptics ed Ezestek). Non sappiamo ancora chi sarà il fornitore, ma sicuramente Samsung preferisce tenere contatti con più aziende in modo da evitare di avere problemi in fase di produzione. Precedenti rumors indicavano Galaxy Note 9 con primo device dotato di fingerprint in-display, ma non ci sono conferme in merito.
Infine, sempre secondo The Bell, Galaxy S10 potrebbe essere equipaggiato con una nuova fotocamera 3D in grado di migliorare il riconoscimento facciale e gli sticker AR. Ovviamente, fino al momento in cui il flagship sarà ufficiale saremo inondati di indiscrezioni. Decisamente, è ancora troppo presto per trarre qualsiasi conclusione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…