Lanciato esattamente un mese fa, insieme alla sua versione asiatica, il Red Magic di Nubia si è rivelato un successo su Indiegogo. I 50 mila dollari del traguardo prefissato sono stati superati ampiamente e la compagnia, per ringraziare tutti gli utenti, ha annunciato alcune novità e ha rilasciato i codici sorgente del kernel del device.
Tra poco più di una settimana la campagna su Indiegogo giungerà al suo epilogo e Nubia ha annunciato alcune sorprese per gli utenti che hanno acquistato (o che acquisteranno nei prossimi giorni) il primo smartphone da gaming della compagnia cinese. Oltre al Red Magic, gli utenti riceveranno in regalo anche un paio di auricolari. Inoltre le spedizioni della versione con Red Magic OS saranno avviate a partire da fine maggio; la versione internazionale – ovvero quella che ci interessa – con Android 8.1 Oreo stock verrà spedita a partire da luglio.
Ma l’azienda ha annunciato anche un’ennesima novità, che sottolinea l’apertura verso il modding e le Custom ROM. Su GitHub è stato pubblicato il codice sorgente del kernel dello smartphone, in modo che i developer possano già mettersi al lavoro. Niente male per un dispositivo che ancora non è nemmeno giunto nelle mani dei rispettivi proprietari.
Se siete interessati al Red Magic vi rimandiamo alla pagina dedicata su Indiegogo e vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per partecipare alla campagna di crowdfunding.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…