A circa tre mesi dalla presentazione ufficiale in occasione del MWC 2018, il Nokia 8 Sirocco debutta finalmente anche in Italia. Il top di gamma è pronto a conquistarvi con la sua eleganza – il suo design Dual Edge – e con la sua esperienza “stock” grazie ad Android One. Ma le caratteristiche d’eccezione non finiscono qui, grazie alle ottiche ZEISS e un comparto tecnico niente male.
Il nuovo flagship del brand finlandese arriva ufficialmente nella nostra penisola, con un display pOLED da 5.5 pollici Quad HD e protezione Gorilla Glass 5. Sotto la scocca, abbiamo lo Snapdragon 835 – l’ex chipset high-end di Qualcomm – accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Ma il vero punto di forza del Nokia 8 Sirocco è senza dubbio il suo design elegante, con un corpo realizzato interamente in vetro ed un pannello frontale edge-to-edge.
E ovviamente, impossibile non nominare la dual camera principale con ottiche ZEISS, composta da un modulo principale grandangolare accompagnato da un sensore secondario da 13 mega-pixel con zoom ottico 2X. Se ciò non dovesse bastare, il top di gamma è il primo dispositivo premium della famiglia Android One e può vantare di un’esperienza Android completamente pura.
Il Nokia 8 Sirocco è disponibile in Italia a partire da oggi, nella colorazione Black e al prezzo di 799.99 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…