Dopo la fase di pre- registrazione di qualche tempo fa, finalmente Jurassic World Alive approda ufficialmente su Android e iOS ed è disponibile al download dai rispettivi store. Il gioco si presenta come un’alternativa a Pokémon Go, in cui i videogiocatori si ritroveranno a girovagare per le strade a caccia di dinosauri, grazie alla realtà aumentata.
A partire dal prossimo 7 giugno, nelle sale nostrane arriverà il nuovo Jurassic World – Il regno distrutto e per festeggiare l’uscita del film sul Play Store e sull’App Store è approdato il gioco ufficiale Jurassic World Alive. Sfruttando il modello reso celebre da Pokémon Go, i videogiocatori potranno esplorare l’ambiente circostante in cerca di dinosauri, creare ibridi da combattimento manipolando il DNA degli esemplari catturati e sfidare altri utenti in battaglie PVP in tempo reale.
L’applicazione è disponibile gratuitamente (ma sono previsti anche acquisti in-app) sia per Android che iOS e in basso trovate i badge per procedere con il download. Siete pronti a partire a caccia di dinosauri?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…