Due nuove possibili varianti di BlackBerry KEY² potrebbero essere comparsi su Geekbench. Anche se, stando ai codici modello, le cose potrebbero stare diversamente. Infatti, il primo dei due device è identificato come BBE100-2 mentre il secondo semplicemente come BlackBerry.
L’ipotesi che si tratti di due varianti di BlackBerry KEY² potrebbe non essere corretta. Infatti, i vari codici identificativi del device BBF100-1, BBF100-2, BBF100-4 e BBF100-6 -incontrati nelle varie certificazioni – non combacerebbero con quelli appena scoperti. C’è anche da considerare che su Geekbench è recentemente apparso il possibile Blackberry KEY² Lite ( BBG100-1 ).
Quelli appena comparsi sul sito di benchmark sono invece diversi. Il primo, BBE100-2 sarebbe equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 660 e 4GB di memoria. A bordo, il sistema operativo Android Oreo 8.1. I punteggi sarebbero di 1335 e 4948 rispettivamente in single core e multi-core.
Invece il secondo modello (semplicemente denominato BlackBerry) avrebbe lo stesso processore ma ben 6GB di memoria RAM. Anche il sistema operativo si confermerebbe uguale. I punteggi sono invece differenti: 1291 in single core e 4838 in multi core. Ci si aspettava fossero superiori, ma è evidente che non è così, nonostante i 2GB di memoria RAM in più.
Al momento non si conosce altro sui nuovi device dell’azienda, ma siamo certi che arriveranno altre indiscrezioni a breve.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…