Dopo l’annuncio del nuovo device a New York, la società canadese raddoppia, avvistati su Geekbench i risultati di un possibile BlackBerry Key 2 Lite. Infatti, secondo rumors il nuovo dispositivo che verrà lanciato il 7 giugno potrebbe essere accompagnato da una versione più economica.
Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, quello apparso su Geekbench potrebbe essere il nuovo BlackBerry Key 2. Si è arrivati alla conclusione che il device potesse essere il successore di quello che verrà lanciato il prossimo 7 giugno soprattutto grazie al numero del modello. Nello screenshot che riporta il benchmark vediamo che il modello è denominato BBG100-1, molto simile a quello del Key 2 BBF100-1. Da questa somiglianza possiamo ipotizzare una line up. Sempre tornando alle evidenze riportate dai test, possiamo inoltre assicurare che rappresenterebbe, comunque, una soluzione low budget rispetto al Key2.
Infatti i risultati parlano chiaro: il device ottiene un punteggio di 698 per single-core e 3656 nel multi-core. Inoltre abbiamo altre notizie sulle specifiche del futuro terminale: a confermare la sua natura lite troviamo un Qualcomm Snapdragon 450, rispetto al 625 atteso sul prossimo Key2. Per finire i risultati raccolti da Geekbench fanno notare la presenza di 4 GB di RAM e la presenza di Android Oreo 8.1.
Il fatto che le specifiche tecniche ed il numero di modello ci portino a pensare che la denominazione possa essere legata al prossimo device in uscita non dà garanzia rispetto al nome ufficiale del prodotto. Potrebbe esserci, però, da parte di BlackBerry la voglia di proseguire la linea legata al fortunato KEYone concedendo agli utenti anche una variante più economica. C’è da sottolineare quindi, ancora una volta, il fatto che l’azienda canadese decida – nonostante il mercato – di affidarsi a dispositivi dotati di tastiera fisica. Per il resto dobbiamo soltanto aspettare che da qui ad un mese, per la presentazione di New York, arrivino altre informazioni su questo dispositivo ancora misterioso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…