Come per ogni prodotto che orbita intorno all’azienda di Cupertino, anche per il prossimo Apple iPhone SE 2 si sussegue una serie incessante di rumors. Infatti, ad oggi, non risulta neanche confermata un’ipotetica data di lancio che già non si stà più dietro ai leak. L’ultimo in ordine di tempo arriva da Ben Geskin.
Ci teniamo ancora a precisare come queste immagini vadano oltre la fervida immaginazione nonostante siano state costruite in maniera accurata. Infatti non hanno alcun riscontro pratico. Dai render il nuovo dispositivo sembrerebbe praticamente identico al vecchio iPhone 5, dal design ormai passato. L’unica differenza sarebbe – ovviamente – nel display, quello che vediamo infatti è un full screen con la presenza del notch per il comparto sensoristico.
Chiaramente stando alle immagini dovrebbe essere assente, come per iPhone X, il sensore ID. Per il resto, i render mostrano una scocca completamente in metallo con bordi smussati – ancora similitudini con il vecchio modello – mentre in basso troviamo gli altoparlanti ed il microfono.
Foto alla mano, quindi, l’unica peculiarità, già anticipata sopra, sarebbe rappresentata dallo schermo. Stando ai render che si richiamano al vecchio iPhone SE con dimensioni 123.8 x 58.6 x 7.6 mm possiamo dedurne anche la grandezza. In base a queste misure, infatti, l’unità dovrebbe essere tra i 4.7 e 5 pollici.
Nonostante queste notizie possano essere molto poco attendibili, risultano le uniche complete e le uniche notizie riguardo al dispositivo. Infatti c’è da chiedersi se un device dalle fatture così “vecchie” possa essere appetibile al pubblico. Di certo, sarebbe interessante vedere uno smartphone con rapporto screen to body superiore al 90% da 5 pollici.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…