Al ritorno dalla giornata di relax di Pasquetta in molti hanno notato nelle ultime ore i malfunzionamenti di YouTube che al momento non funziona a dovere sia in Italia che in Europa. Sui social network si registra uno #YouTubeDown molto esteso che colpisce sia i client mobile che la versione desktop.
La visualizzazione dei canali, infatti, restituisce un messaggio di errore mentre l’apertura di determinati video restituire un “Internal Server Error“. Tali problematiche, come anticipato, sono riproducibili sia da Android che iOS oltre che da desktop con i più popolari browser come Chrome, Firefox o Safari.
Non sembrerebbe essere compromesso, al momento, l’accesso diretto ai video che su tutte le piattaforme continuano a funzionare senza problemi. Se però dal video si accede ad una playlist, alla home del canale o ad un contenuto correlato il sistema restituisce gli errori sopra elencati.
Come visibile anche dalla mappa di DownDetector, i disagi sono diffusi sopratutto nel nord Europa ma anche in Italia con segnalazioni che crescono di minuto in minuto.
Potrebbe interessarti: YouTube: bannati dalla piattaforma tutti i video di armi da fuoco
Non è chiaro, al momento, il motivo di questo #YouTubeDown che però potrebbe essere risolto completamente nel giro di qualche ora grazie all’intervento dei tecnici di Mountain View.
Fateci sapere nei commenti e nel nostro gruppo Telegram se anche voi state riscontrando queste problematiche con YouTube.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…