Il noto operatore, dopo aver lanciato le proposte d’acquisto per i nuovi Huawei P20 e P20 Pro, si prepara ad una nuova promo particolarmente allettante. A partire da oggi è disponibile Tre Play 30, dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da operatori virtuali, fatta eccezione per PosteMobile.
La nuova offerta Tre Play 30 prevede 1000 minuti verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali e ben 30 GB di traffico Internet sotto rete 3G. Il tutto a soli 7 euro al mese. Per poter navigare in 4G LTE sarà necessario attivare l’apposita opzione; quest’ultima sarà gratuita fino al 31 agosto 2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 22 aprile 2018, dopodiché costerà 1 euro al mese.
Come già evidenziato, la promo è attivabile solo dagli utenti che provengono da operatore virtuale (tranne da PosteMobile). Oltre al costo di attivazione di 9 euro, sarà necessario anche effettuare l’acquisto di una nuova SIM dell’operatore, al prezzo di 5 euro in uno degli store Tre oppure a 20 euro (con 20 euro di traffico incluso) tramite il sito ufficiale. Infine, sembra che Tre Play 30 sarà disponibile anche per alcuni ex clienti dell’operatore, attraverso un SMS winback.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…