Così come altri operatori, Tre lancia due offerte per ex clienti selezionati; si tratta di Tre All-In Master 20 e Tre Play 30. Entrambe le promozioni potranno essere attivate fino al 2 maggio 2018. Soltanto gli utenti selezionati tramite SMS dall’operatore avranno la possibilità di usufruire di queste promozioni.
Aggiornamento: la promo Tre Play 30 è disponibile per tutti tramite il sito ufficiale, ovviamente effettuando la portabilità da altro operatore
Le nuove Tre All-in Master 20 e Tre Play 30 sono due offerte all inclusive dedicate esclusivamente ad alcuni ex clienti selezionati. Andiamo a scoprire cos’ha in serbo l’operatore nostrano per invogliare gli utenti a fare un passo indietro. Di seguito le offerte nel dettaglio, con i relativi esempi di messaggi ricevuti.
L’attivazione per usufruire dell’offerta è di 3 euro, mentre la durata minima contrattuale richiesta è di 24 mesi. Ricordiamo che il pagamento mensile della promozione dev’essere effettuato necessariamente tramite carta di credito o conto corrente. Ricordiamo che per l’unico requisito richiesto per l’attivazione rimane quello di aver ricevuto l‘SMS d’invito. Quindi in seguito alla ricezione del messaggio, gli interessati potranno recarsi in qualsiasi 3 Store ed accedere all’offerta.
Il costo di attivazione per la Play 30 è di 9 euro. Questa volta però non saranno apposti termini contrattuali, come quello precedente di 24 mesi. Differisce rispetto all’altra anche per la possibilità di poter pagare tramite credito residuo presente sulla SIM. La promozione in questione è presente sul sito ufficiale di Tre ed è attivabile esclusivamente online; in questo caso – quindi – la promo è disponibile per tutti, recandosi direttamente alla seguente pagina.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…